La nostra priorità?
Instaurare una relazione duratura con i nostri clienti, con l’obiettivo di soddisfare al meglio le loro esigenze.
Per questo Scavolini conferma ancora una volta – per il quarto anno di seguito – il suo primato e si aggiudica il sigillo “Nr.1 Servizio” per l’alto livello di assistenza offerto ai clienti italiani nel comparto delle cucine.
La ricerca ha coinvolto complessivamente un campione di 265.000 consumatori italiani, chiamati a esprimere il parere sul grado di soddisfazione e qualità dei servizi offerti da 1.616 aziende che operano in 158 diversi settori dell’economia italiana. Con un punteggio pari a 72,7%, largamente superiore alla media di 59,9%, Scavolini ha primeggiato nella categoria “Assistenza cucine“, confermandosi in vetta al ranking per i servizi di customer care.
Il vero patrimonio di un’azienda sono, da sempre, i consumatori soddisfatti, per questo motivo il giudizio positivo di chi ci sceglie è il miglior risultato che possiamo ottenere.
Grazie a voi tutti, per averci scelto e per continuare a farlo!